Come trovare più clienti

Internet è un luogo davvero magico ed emozionante, ogni giorno migliaia di persone si collegano e cercano attività come la tua, riusciranno a trovarti?

Pubblicrea Grafica Web Forlì Cesena

Io mi auguro di si!

Io sono Fabrizio Faberi titolare di Pubblicrea dal 1999 e il mio lavoro è di aiutare imprenditori e professionisti della piccola e media impresa a trovare più clienti utilizzando internet e tutti gli innumerevoli strumenti che il web ci mette a disposizione.

Ascoltare le idee per un’impresa, un servizio, per una nuova professione, capirle, coglierne le potenzialità e i punti di forza e poi, credendoci, dargli energia, l’energia della comunicazione, di una comunicazione adeguata ed efficace. Infondergli la forza della diffusione attraverso internet e i social, verso la strada del successo.

Con l’esperienza maturata in 30 anni di lavoro a fianco degli imprenditori di Cesena, Forlì e dell’Emilia Romagna mettiamo al tuo servizio tutta la potenza del web, perchè questo è il momento giusto per cominciare.

i Servizi per trovare più clienti

Analisi Web

Analizziamo la vostra posizione sul web, dove siete, cosa offrite (l’offerta) e verifichiamo cosa cercano i vostri possibili clienti (la domanda).

Così vediamo come fare incontrare domanda ed offerta, quali canali utilizzare, come promuovere meglio e avere un’idea dei possibili risultati.

Analisi Web è una Consulenza approfondita sulla situazione web, un servizio rivolto alle PMI volto all’aumento di efficacia nel web.

Web Design

Progettare l’esperienza del web per una navigazione unica ed efficace da ogni dispositivo, usando gli strumenti più adatti che il web ci mette a disposizione: strutturare, organizzare e disporre per raggiungere i più diversi e specifici obbiettivi.

Ottenere azioni, selezionare i potenziali clienti, parlargli ad uno ad uno, promuovere o vendere prodotti o servizi, coinvolgere nel brand.

Per noi un sito web è molto più di una pagina.

Campagne Web

Raggiungere grandi numeri in breve tempo e a bassi costi con gli strumenti di internet e dei social.

Dare una “spinta” a prodotti o servizi, lanci pubblicitari, oggi costa meno, abbiamo a disposizione diversi canali e targhettizzazioni in base a diversi criteri. 

La Campagna può promuovere un prodotto, un evento o anche un sito oppure un’account sociale come una pagina Facebook.